STAS j-rail

STAS j-rail: appendere in alto e facile da sostituire

Lo STAS j-rail si basa su, sì... la lettera "J". Una forma estremamente comoda perché il profilo a forma di "J" permette d’utilizzare questo sistema per appendere quadri con ganci, cavi e persino aste. Le aste rendono questo sistema di sospensione molto speciale perché con l'uso delle aste è molto facile sostituire l'arte appesa in alto. Non avrai più bisogno di una scala perché l'asta può essere sollevata dal basso dal canale del binario. Dato che lo STAS j-rail è molto adatto alle pareti alte, questo sistema di sospensione si usa spesso nelle gallerie e nei locali commerciali.

Mostra come Griglia Lista

14 elementi

Imposta la direzione decrescente
  1. STAS j-rail

    A partire da 14,14 € 11,59 €

    Appendere in alto e cambiare velocemente

    Capacità di carico fino a 25 kg/m¹

    Colore: Bianco e Allu

Mostra come Griglia Lista

14 elementi

Imposta la direzione decrescente

STAS j-rail: Sistema per appendere quadri per gallerie d’arte e musei

stas j-railLo STAS j-rail si basa su, sì... la lettera "J". Una forma estremamente comoda perché il profilo a "J" permette d’utilizzare questo sistema per appendere quadri con ganci, cavi e persino aste.

Appendere e sostituire l’arte in alto

Le aste rendono questo sistema per appendere quadri molto speciale perché con l'uso delle aste è molto facile sostituire l'arte appesa in alto. Non ti servirà più una scala, perché puoi sollevarla dal basso dal canale del binario. Dato che lo STAS j-rail è molto adatto alle pareti alte, questo sistema di sospensione si usa spesso nelle gallerie e nei locali commerciali.


tuvMateriale: binario in alluminio | Colore: bianco, alluminio | Dimensioni: 7 x 20 mm | Lunghezza: 150, 200 o 300 cm | Montaggio: montaggio a parete, non adiacente al soffitto | Capacità di carico fino a 25 kg per metro | 5 anni di garanzia | certificato TÜV


Componenti per lo STAS j-rail

In questa pagina troverai tutti i set dello STAS j-rail e le parti sciolte. Lo STAS j-rail (bianco o in alluminio) è disponibile in 3 lunghezze: 150, 200 e 300 cm. Per il montaggio dello STAS j-rail ti serviranno 4 STAS vite con testa tonda per metro. Lo STAS j-rail può essere usato con diversi cavi, ganci ed aste ed in questa pagina ti mostreremo le diverse combinazioni.

STAS j-rail asta 3 mm + STAS gancio a molla scorrevole
Usa l'asta STAS j-rail 3 mm in combinazione con il gancio a molla scorrevole STAS per appendere facilmente le opere d'arte. Lo STAS gancio a molla scorrevole può essere spostato avanti ed indietro sull'asta premendo la molla. Questa combinazione può portare un carico fino a 15 kg. Disponibile in bianco ed alluminio e nelle lunghezze 100 cm, 150 cm, 200 cm e 300 cm.

STAS j-rail cavo perlon con disco + STAS gancio cilindrico
Il cavo è disponibile nelle lunghezze: 100 cm, 150 cm, 200 cm, 250 cm e 300 cm. Lo STAS gancio a cilindrico è disponibile in bianco ed alluminio. Questa combinazione puoi usare insieme allo STAS smartspring (carico fino a 4 kg) oppure lo STAS zipper (carico fino a 15 kg).

STAS j-rail gancio a forma di S + cavi con anello
Lo STAS j-rail gancio a forma di "S" è disponibile in bianco ed alluminio e da combinare con lo STAS cavo perlon con anello oppure con lo STAS cavo d’acciaio con anello. Poi far scorrere sul cavo perlon lo STAS smartspring (carico fino a 4kg) oppure lo STAS zipper (carico fino a 15kg). Oppure scegli per lo STAS zipper in combinazione con lo STAS cavo d’acciaio con anello (carico fino a 20kg). I cavi con anello sono disponibili nelle lunghezze 100 cm, 150 cm, 200 cm, 250 cm e 300 cm.

STAS zipper pro
Lo STAS zipper pro ha le stesse proprietà dello STAS zipper, solo che in più ha una staffa antifurta la quale protegge meglio le opere d’arte e riduce la probabilità di rovesciarle. Su un cavo perlon con anello la capicità di carico è di 15kg e su un cavo d’acciaio con anello 20kg.