STAS j-rail max

STAS j-rail max: per uso professionale

Lo STAS j-rail max... il nostro campione dei pesi massimi. Stai cercando un sistema per appendere delle opere d'arte più pesanti (fino a 100 kg/m), facile da usare? Allora sei venuto al posto giusto con lo STAS j-rail max. Questo sistema per appendere è combinato con aste invece di cavi. Questo rende molto facile sostituire l'arte sulle pareti alte. Una scala non è più necessaria perché puoi sollevare l'asta dal basso dal canale del binario. Lo STAS j-rail max può essere ampliata con una sicurezza antifurto e viene spesso utilizzata in gallerie e musei.

Mostra come Griglia Lista

14 elementi

Imposta la direzione decrescente
  1. STAS j-rail max

    A partire da 19,41 € 15,91 €

    Per l'uso professionale

    Capacità di carico fino a: 100 kg/m¹

    Colore: Bianco e Allu

Mostra come Griglia Lista

14 elementi

Imposta la direzione decrescente

STAS j-rail max: sostituire opere d’arte pesanti senza fatica

stas j-rail maxLo STAS j-rail max… il nostro campione dei pesi massimi. Stai cercando un sistema per appendere delle opere d'arte più pesanti (fino a 100 kg/m), facile da usare? Allora sei venuto al posto giusto con lo STAS j-rail max.

Sistema per appendere quadri con una sicurezza antifurto

Questo sistema per appendere quadri viene combinato con delle aste al posto dei cavi le quali rendono sostituire delle opere d’arte appese in alto molto semplice. Non ti servirà neanche una scala, perché puoi sollevare l’asta dal basso dal canale del binario. Potresti ampliare lo STAS j-rail max con una sicurezza antifurto ed anche per questo viene utilizzato spesso in gallerie e musei.


tuvMateriale: binario in alluminio | Colore: bianco, alluminio | Dimensioni: 9 x 20 mm | Lunghezza: 150, 200 of 300 cm | Montaggio: montaggio a parete, non adiacente al soffitto | Capacità di carico fino a 100 kg per metro | 5 anni di garanzia | certificato TÜV


Componenti per lo STAS j-rail max

Lo STAS j-rail max è disponibile nei colori bianco ed alluminio, in 3 lunghezze: 150, 200 e 300 cm. Puoi usare lo STAS j-rail max con il kit d’installazione incluso oppure le combinazioni asta-gancio composte. Ma potresti anche ordinare tutte le parti sciolte, come preferisci.

STAS vite testa svasata & STAS vite torx T20
Tutte e due le viti sono da usare per l’installazione dello STAS j-rail max, importante è usare 4 viti per ogni metro di binario.

Lo STAS j-rail max si usa in combinazione con le seguenti aste e ganci:
Capacità di carico fino a 40 kg:
STAS j-rail max asta 4x4 + gancio per asta 4x4
STAS j-rail max asta di sicurezza 4x4 + gancio di sicurezza + set di sicurezza antifurto opzionale 4x4

Capacità di carico fino a 100 kg:
STAS j-rail max asta 4x10 + gancio per asta 4x10