STAS binari in legno

STAS sistemi per appendere quadri in legno: STAS windsor & STAS riva

Gli STAS sistemi per appendere quadri in legno sono disponibili in 2 modelli diversi. Lo STAS windsor è grazioso e caldo con forme arrotondate, mentre lo STAS riva offre un aspetto elegante e robusto con le sue linee pulite.

Tutti e due i sistemi sono facili da fissare, prodotti in resistente legno di Ayous certificato PEFC e FSC, con ognuno un suo proprio profilo per il quale sono disponibili ganci corrispondenti. Lo STAS listello laterale in legno può essere utilizzato con lo STAS windsor e lo STAS gancio riva con lo STAS riva.

Mostra come Griglia Lista

10 elementi

Imposta la direzione decrescente
  1. STAS windsor binario in legno set

    A partire da 12,99 € 10,65 €

    Un pezzo della natura in casa

    Capacità di carico fino a 20 kg/m¹

    Binario in legno

Mostra come Griglia Lista

10 elementi

Imposta la direzione decrescente

STAS sistemi per appendere quadri in legno: elegante e funzionale

Dove la maggior parte della nostra collezione ha un aspetto moderno ed elegante, i binari in legno STAS forniscono il giusto equilibrio di eleganza e calore per qualsiasi interno! I binari in legno STAS sono una soluzione durevole e senza tempo per appendere foto, poster, arte, piante od altre decorazioni murali. Se apri qualsiasi rivista di interior design, vedrai che l'uso di dettagli in legno negli interni è completamente on trend !

STAS sistemi per appendere quadri in legno: sostenibile e di alta qualità

I nostri binari in legno sono prodotti di legno di Ayous e FSC certificati. Il legno di Ayous si distingue dagli altri legni perché non si deforma e non si scheggia, ed è perfetto per la pittura grazie alla sua struttura liscia. Allora è un legno perfetto per il tuo sistema per appendere quadri! Puoi avvitare, inchiodare oppure incollare* questi sistemi. Prova il piacevole calore del legno nei tuoi interni!
* La capacità di carico di un binario incollato dipende fortemente dal substrato, quindi si consiglia prudenza. Maggiori informazioni su come incollare al meglio i nostri binari in legno trovi qui:

Come incollare gli STAS riva & STAS windsor in 5 passi

Passo 1: Valuta la superficie

Quando decidi d’incollare gli STAS binari in legno, è importante che la superficie sia ferma e solida. La carta da parati in particolare deve essere stata applicata in modo liscio ed uniforme per far aderire al meglio i binari in legno.

Passo 2: Scegli la colla giusta

Raccomandiamo le seguenti marche di colla:
o Den Braven High Tack
o Soudal Fix ALL High Tack
o Bostik High Tack Fast
Queste marche offrono un'ottima adesione alla maggior parte dei materiali da costruzione come PVC, metallo, poliuretano, acciaio, alluminio, pietra, vetro, materiali legati al cemento e, naturalmente, il legno.

Passo 3: Pretrattamento

Assicurati che la superficie e gli STAS binari in legno siano puliti, asciutti, senza polvere ne grasso prima d’iniziare l'incollaggio.

Passo 4: Incollare

La colla è meglio applicata (anche senza primer) a scanalature sugli STAS binari in legno (quindi non applicare l'adesivo su tutta la superficie!). Una volta applicata la colla, i binari in legno possono essere posizionati sul sottopavimento (consiglio: usa una livella!). Puoi ancora far scorrere gli STAS binari in legno nella posizione corretta. Quando lo STAS binario in legno è completamente a livello, esercita una pressione decisa in modo che il binario aderisca bene alla superficie. Lascia asciugare la colla per 24 ore.

Passo 5: Appendi la tua decorazione murale

Appendi la tua decorazione murale preferita con gli STAS ganci e cavi ed ammira il risultato!