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Costo della Spedizione – metodo di Spedizione
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Cos'è Postepay?
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Restituzioni & sostituzione ordini difettosi/danneggiati
Prima di restituire della merce contattaci tramite l’indirizzo email vendita@stasgroup.com !
Si prega di allegare al reso i seguenti documenti: il modulo di restituzione, una copia della conferma d’ordine ed una stampa della comunicazione con STAS. Per eventuali foto disponibili, grazie d’inviarle all’indirizzo email: vendita@stasgroup.com.
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Diritto di recesso: Le vendite di prodotti via internet sono disciplinate dalla legge D.Lgs n. 185 del 22/05/ 1999 che regola la materia dei contratti a distanza, cioè effettuate al di fuori dei locali commerciali. Tale normativa sancisce il diritto di recesso, ovvero la possibilità per il consumatore di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta. Questo diritto è riservato esclusivamente alle persone fisiche (consumatori), quindi non può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi riferibili all'attività professionale eventualmente svolta. Per esercitare il diritto di recesso è necessario inviare, entro 7 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, gli articoli per i quali si intende esercitare tale diritto, richiedendo preventivamente autorizzazione scritta contattando stas.it, telefonicamente o per e-mail a: vendita@stasgroup.com.
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