Ganci, cavi e aste

Ganci e cavi per gli STAS sistemi per appendere quadri

Le diverse combinazioni di ganci e cavi tra cui puoi scegliere hanno una capacità di carico fino a 4, 10, 15 oppure 20 kg. Il cavo di perlon è quasi invisibile. Il cavo d'acciaio, disponibile anche in bianco e nero, è adatto per appendere opere d'arte più pesanti. È possibile utilizzare più ganci su lostesso cavo, purché si rispetti il peso massimo del cavo in combinazione con il gancio.

STAS suggerimento: Usa un gancio con cavo per appendere una cornice piccola e usane due o più per appendere quadri grandi.

STAS suggerimento aggiuntivo: Con 2 cavi puoi appendere le tue cornici perfettamente dritte senza alcun rischio che si inclinino o si appendano.

Per STAS j-rail, STAS j-rail max, STAS plaster rail, STAS binari in legno e STAS evoluon ti servono ganci, aste e cavi diversi.

Mostra come Griglia Lista

33 elementi

Imposta la direzione decrescente
Mostra come Griglia Lista

33 elementi

Imposta la direzione decrescente

4 Suggerimenti per appendere dritte le tue cornici allo STAS sistema per appendere quadri

Con uno STAS sistema di sospensione è possibile appendere diverse foto o quadri uno sotto l'altro. Quando si usano oggetti che variano per dimensioni, peso e materiale di fissaggio (intendiamo il gancio/cavo da appendere attaccato alla cornice), si può incorrere in un problema; il layout scelto da te con cura è diventato vittima di foto inclinate, storte o galleggianti. Alla STAS abbiamo trovato vari modi per risolvere questo problema senza influenzare la tua scelta di foto, cornici o layout.

Suggerimento 1: Usa 2 cavi al posto di 1
Suggerimento 2: Sposta il punto di sospensione
Suggerimento 3: Usa degli STAS distanziatori
Suggerimento 4: Ripiega o taglia il cavo rimanente